Il prestito personale per le esigenze di liquidità immediata.
Anche per lavoratori autonomi.
Il prestito personale online, viene incontro alle esigenze di liquidità di chi richiede un importo immediato, per far fronte a degli acquisti, impegni o spese e prevede un tasso fisso e un rimborso con piccole rate.
È possibile richiedere fino a 30.000 euro e la durata massima è 84 mesi.
Non è un prestito finalizzato, sebbene sia necessario fornire la motivazione della richiesta. Ha come presupposto fondamentale che non sussistano disguidi finanziari o eccessivo indebitamento, poiché questo potrebbe precludere la finanziabilità. Possono accedere al prestito personale tutti coloro che siano in grado di dimostrare il proprio reddito: dipendenti pubblici, di aziende private e lavoratori autonomi.
Un prestito personale con caratteristiche particolari e molto spesso più conveniente è quello con trattenuta in busta paga o cedolino della pensione.
Scopri i vantaggi della cessione del quinto.
Un collaboratore Synthesis valuterà insieme a te la situazione lavorativa nonché reddituale, le eventuali tue esigenze e/o particolarità, formulando una proposta su misura.
Importo richiedibile min. 5.000€ max 30.000€ rimborsabile min 12 mesi, max 84 mesi. % tassi massimi applicati TAN 10.75% TAEG 16.64%