Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Newsletter Policy

NEWSLETTER
Il servizio di Newsletter viene offerto da Synthesis SpA per permettere all’utente di ricevere notizie e aggiornamenti sui nostri servizi e prodotti.
Il Sito può trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto del Titolare.
 

FINALITA’ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
I dati raccolti sono utilizzati dal Titolare al solo scopo di inviare periodicamente messaggi di posta elettronica contenenti materiale informativo, anche di natura commerciale e promozionale, nonché per realizzare indagini dirette a verificare il grado di soddisfazione degli utenti sui servizi offerti o richiesti.
La base giuridica è rappresentata dal consenso dell’interessato. Il conferimento dei dati è obbligatorio per la fruizione del servizio e il loro mancato conferimento non consentirà di accogliere la richiesta di iscrizione dell’interessato.
L’utente è libero in qualsiasi momento di cancellare il suo indirizzo cliccando sull’apposito link presente in calce ad ogni email inviata.
 

PERIODO DI CONSERVAZIONE
I dati verranno conservati finché l’interessato non decida di esercitare il diritto di opposizione.
 

TITOLARE DEL TRATTAMENTO E DPO
Titolare del trattamento è Synthesis SpA, Partita IVA 02908541200, con sede legale in Via Giulio e Corrado Venini, 5 - 20127 Milano, e-mail privacy@synthesisweb.it.
Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (DPO) che l’utente può contattare per tutte le questioni relative al trattamento dei propri dati personali e all’esercizio dei diritti derivanti dal GDPR inviando una email a responsabileprotezionedati@synthesisweb.it
La presente policy è parte integrante della Privacy Policy di Synthesis SpA di cui consigliamo di prendere visione.

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI