Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Vigilanza Bce: Stretta su 3200 banche europee

Vigilanza Bce: Stretta su 3200 banche europee

 

Dal 2018 saranno estesi a tutti gli istituti bancari, anche a quelli più piccoli, gli stress test e le ispezioni della Banca Centrale Europea, che oggi sono validi solo per i 130 gruppi che vantano asset superiori ai 30 miliardi di euro. La mossa interesserà 3.200 banche. In Italia saranno coinvolti 462 istituti, di cui 355 del credito cooperativo. Una serie di gruppi che contano complessivamente 8.500 sportelli e 74mila dipendenti "che va da Banca Mediolanum e Credito Valtellinese, entrambi quotati, fino a Bcc e Spa da poche decine di milioni di asset". In Europa l’attenzione sarà però concentrata soprattutto sull’impatto che si avrà per le quasi 1.600 banche della Germania, "il Paese dove il numero di istituzioni “less significant” è più elevato".

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI