Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Turismo: Boom per la montagna

Turismo: Boom per la montagna

Destinazione montagna per 48 milioni di turisti. Crescita stimata del 4-5% rispetto lo scorso anno. Trekking, mountain bikeitinerari naturalistici e gastronomici. Diversificare è la chiave del successo. Una scelta che premia l’intero sistema di accoglienza che spazia da alberghi a impianti di risalita. Certo, rispetto la stagione invernale risulta attivo solo un impianto su 4, ma si assiste a un rinnovato interesse verso il "prodotto" montagna. 

Confindustria alberghi, attraverso il presidente Giorgio Palmucci, parla di domanda stabile e operatori pronti ad offrire un soggiorno a chi è amante del trekking o della mountain bike, proponendo itinerari guidati e percorsi enogastronomici a chilometro zero, favorendo un esperienza tipica delle località in alta quota. 

Per quanto riguarda la spesa media per la vacanza in montagna di una famiglia tipo, sottolinea Trademark Italia, l’impegno economico per l’estate 2017 si attesta sui 1.063 euro (28 euro in più rispetto al 2016).

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI