Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Tracollo borse asiatiche scuote l’Europa.

Le borse europee aprono a picco, a Milano l'indice Ftse Mib segna -3,62% a 20958 punti. Francoforte cede il 3% e Parigi va giu' del 3,5% per i timori sul rallentamento dell'economia cinese. La Borsa di Shanghai ora perde l'8%, dopo essere scesa del 9% e aver praticamente azzerato i guadagni di inzio anno, trascinando in picchiata tutti i listini asiatici. In Cina il listino e' precipitato per i mancati interventi di contenimento da parte delle autorita' di Pechino. La banca centrale cinese e' pronta ad introdurre nuova liquidita' nel sistema finanziario, tagliando le riserve obbligatorie che le banche sono tenute a tenere da parte per garantire la propria attivita’.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI