Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Sempre più automobilisti acquistano Suv

Sempre più automobilisti acquistano Suv

Il 2017, così come anche il 2016, sarà l’anno dei Suv che piacciono tanto agli automobilisti.

In Europa il successo oramai è assicurato mentre in Italia è un segmento di mercato quello dei Suv che ha visto una rapida crescita, piazzandosi al quarto posto dopo le piccole auto, le utilitarie e le compatte.

Infatti il 2016 ha registrato un aumento del 28,3% per l’acquisto di Suv ed è destinato a concludere l’anno con la vendita di 135.000 modelli.

La chiusura complessiva del mercato auto dovrebbe aggirarsi intorno a 1.830.000 immatricolazioni, un risultato inaspettato a dire il vero dovuto soprattutto alla grande dote degli italiani che, nonostante la crisi, si dimostrano ottimi risparmiatori. Accanto al risparmio non dimentichiamo l’opportunità di accedere a prestiti al consumo con tassi molto vantaggiosi.

L’attuale situazione favorevole pare sia destinata a permanere e per il 2017 /2018 i risultati saranno ottimali considerato che la domanda sarà supportata anche dalle innovazioni tecnologiche.

Tante saranno le novità per il prossimo anno e continuerà la marcia trionfale dei Suv. Basti pensare che anche aziende automobilistiche non propriamente addette alla produzione di questo tipo di auto si sono cimentate ottenendo risultati eccellenti. E poi si sa il Suv è ritenuto da molti automobilisti l’auto più sicura. 

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI