Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Se non hai un’App crei un gap!

Se non hai un’App crei un gap!

Chi non ha un’App oramai crea intorno a se un gap. È proprio così dal 2008 non possiamo farne a meno sui nostri smartphone. Le cerchiamo ovunque e di qualunque specie, molte ci soddisfano altre meno ma sono diventate indispensabili.

L’App economy, nata con Apple ma poi cresciuta con Google, secondo l’analisi dell’azienda americana, guidata da Tim Cook, ha consentito agli sviluppatori europei di guadagnare 10,2 miliardi di euro. Solo in Italia gli sviluppatori IOS abilitati sono 264mila e 75mila sono i posti di lavoro creati in tutta Europa.

Il mercato delle App è destinato a crescere, secondo gli analisti, anche se rendere nota un’App non è cosa semplice. Maria Valsecchi, direttore dell’Osservatorio Mobile B2c Strategy del Politecnico di Milano, dichiara: “la vera sfida non è realizzarla ma farla usare agli utenti”.

E grande successo ha avuto l’App di Synthesis, un’applicazione gratuita che ti permette di ottenere in tempo reale tutte le informazioni sullo stato di avanzamento delle pratiche di finanziamento, contratte per il tramite della Synthesis e/o della sua rete distributiva, restare aggiornato sulle novità dell’azienda e contattarla in maniera veloce e semplice. Pensata per chi è sempre in movimento, consente di accedere dai dispositivi in mobilità, ai servizi personalizzati offerti ai clienti o ai collaboratori della Synthesis.

Sul mercato oramai ci sono circa 3 milioni di App, ogni smartphone ne possiede almeno 30 ma solo 5 al giorno vengono utilizzate e 13 in tutto il mese. Ovviamente regina incontrastata dell’utilizzo resta Facebook. Il mondo della formazione attende con ansia il 4 maggio, giorno di inizio della terza edizione della Samsung App Accademy in collaborazione con il Politecnico di Milano. Già le scorse edizioni hanno sfornato nuovi imprenditori e nuovi geni delle App.

Grande attesa anche per la scuola per lo sviluppo di App che Apple ha deciso di aprire a Napoli e che accoglierà 600 studenti all’anno. 

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI