Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Quando l’eccesso di regole frena il credito.

Quando l’eccesso di regole frena il credito.

Il 12 giugno scorso il Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti d’America ha presentato il RapportoUn Sistema Finanziario che crei opportunità economiche. Banche e Credit Unions”, in risposta all’Ordine Esecutivo del Presidente del 3 febbraio 2017 contente sette semplici Principi Guida (Core Principles).

Il rapporto è quindi volto a identificare tutte le leggi, trattati, regolamenti, linee guida, richieste di reportistica, dati e segnalazioni, altre politiche governative che non permettono alla Regolamentazione del sistema finanziario statunitense di essere coerente con i Principi Guida.

Il Rapporto, assolutamente scevro da toni demagogici e populisti, riconosce l’importanza di una adeguata regolamentazione del mondo finanziario affinché non si rischino più crisi come quella del 2007 – 2009.  Norme non bilanciate sono la causa della ridotta crescita dei prestiti: una dinamica comune all’Europa.

La parte finale del Rapporto presenta in 11 capitoli un totale di 106 dettagliate, puntuali raccomandazioni, tutte volte a migliorare e semplificare il contesto normativo.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI