Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Pil, Eurostat: stime riviste al rialzo.

Segni di miglioramento sul fronte economico dell'Eurozona. Eurostat, l'Ufficio di statistica dell'Unione europea, ha rivisto al rialzo i dati sul Pil nel primo semestre della zona euro che sale da +0,3% a +0,4%, quello dell'Italia da +0,2% a +0,3%. Nel primo trimestre il pil dell'Ue-19 era stato di +0,5% e quello italiano di +0,4%. I dati sull'andamento della crescita che arrivano da Bruxelles confermano le stime del Documento di economia e finanza, secondo cui il Pil italiano alla fine di quest'anno si attestera' a +0,7%. L'economia italiana "sta migliorando ma è ancora fragile e va irrobustita", sostiene il sottosegretario all'Economia Pier Paolo Baretta.
Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI