Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

OAM, pubblicato il primo bando delle prove valutative

L’OAM ha indetto le sessioni per lo svolgimento delle Prove valutative per l'anno 2015 riservate ai dipendenti ed ai collaboratori ex art. 128-novies, del TUB, come indicato nel Bando pubblicato.

Le sessioni di svolgimento delle prove valutative si effettueranno nelle date e negli orari riportati nell'Allegato 1 annesso al Bando. Viene pubblicato, altresì, il database di quesiti relativi alla prova stessa. Si ricorda che a partire dal 1 settembre 2015 la prova valutativa per i collaboratori di Mediatori creditizi e Agenti in attività finanziaria (costituiti sotto forma società di capitali) sarà gestita esclusivamente dall’OAM. Pertanto, da tale data NON saranno considerate valide le prove valutative effettuate presso altri Enti facendo salve le prove svolte prima del 1 settembre 2015 che manterranno inalterata la loro validità.

FONTE: OAM

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI