Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

La spesa a portata di coupon

 La spesa a portata di coupon

Se c’è un modo per alleggerire lo scontrino alla cassa perché non approfittarne? È quello che stanno pensando ed attuando sempre più famiglie grazie oramai alla super tecnologia.

Ma vediamo in che modo poter risparmiare qualcosina sul totale a fine spesa. Innanzitutto partiamo col dire che sono sempre più i siti che oramai inseriscono on line buoni sconto e che garantiscono un risparmio anche di 30-40 euro mensili.

I siti oramai da cui poter scaricare i famosi coupon sono tantissimi con caratteristiche differenti. Uno dei più gettonati è Sconty.it che scaricando la relativa applicazione e registrandosi con i proprio dati personali, ti consente di prendere visione di tutti gli sconti disponibili scaricabili con un semplice click sul tasto stampa e il gioco è fatto o meglio lo sconto è assicurato!

Ma non finisce qui. Un altro modo per poter risparmiare sulla spesa è quello dell’accumulo di credito. Vediamo nel dettaglio cosa vuol dire. A differenza dei buoni sconti immediatamente stampabili ed esigibili in forma cartacea alla cassa, esistono alcuni coupon che consentono di accumulare soldi che vanno a finire in un portafoglio virtuale. Soldi che potranno successivamente essere convertiti in ricariche telefoniche, buoni benzina o utilizzati per acquistare on line.

Uno dei siti di maggior successo è Klikkapromo.it la cui applicazione “Pazzi per le offerte” è disponibile per smartphone.

Simile nel funzionamento il portale T-Frutta ma che a differenza di Klikkapromo.it consente di convertire il danaro accumulato nel borsellino virtuale, nel senso che l’utente può chiedere in qualunque momento l’erogazione attraverso paypal, bonifico bancario o assegno circolare.

Attualmente il servizio è disponibile per Roma, Modena, Milano e Monza-Brianza ma per fine anno sarà esteso a tutto il territorio nazionale.

Che dire allora, buona spesa a tutti! 

Prestito Personale - Richiedi un preventivo.  

Cessione del Quinto - Richiedi un preventivo. 

Approfondimenti cessione del quinto >(link is external)

 > Normativa di riferimento(link is external)
 > Le quattro fasi(link is external)
 > Faq ( domande e risposte )

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI