Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

La Consulta: si alla conversione lire euro

La corte Costituzionale ha dichiarato incostituzionale la norma che anticipatamente ha chiuso gli sportelli addetti al cambio lira euro. La sentenza della Corte non fornisce però alcuna soluzione ma si limita semplicemente a cancellare la norma. Appena dopo l’emanazione della sentenza, in una nota Bankitalia fa sapere: “sono stati avviati gli approfondimenti necessari per definire le modalità con le quali darvi esecuzione. Le richieste di conversione saranno esaminate non appena esauriti questi approfondimenti”. Al momento si stanno vagliando varie opzioni con il Ministero dell’Economia e nulla viene escluso neanche la riapertura di uno sportello per la conversione o la limitazione del cambio solo per coloro che riescano a dimostrare che hanno tentato in tutti i modi di effettuare la conversione senza esserci riusciti durante il periodo in cui il cambio era consentito dalle norme iniziali.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI