Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Jobs Act: Più tutele per autonomi e professionisti.

Jobs Act: Più tutele per autonomi e professionisti.

E' stato pubblicato in Gazzetta ufficiale, ed è in vigore da oggi, il Disegno di legge sul lavoro autonomo e agile (legge 81 del 2017), approvato definitivamente al Senato il 10 maggio scorso.  Tutele ai liberi professionisti su maternità e malattiadetassazione delle spese di formazione, prima regolamentazione dello "smart work" con l'obbligo di mettere nero su bianco il diritto alla disconnessione dei lavoratori agili, cioè il momento in cui pc e telefonino di servizio vanno spenti.

E' il cosiddetto Jobs act degli autonomi, che prevede anche la delega per abilitare le Casse di previdenza private, affinché ("anche in forma associata"), possano attivare servizi integrativi di welfare, "finanziati da apposita contribuzione", specie per sostenere iscritti che hanno subito riduzioni del reddito per ragioni involontarie, o sono stati colpiti da "gravi patologie".

 

 

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI