Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

I mercati scommettono che la Fed non alzerà i tassi d’interesse.

A qualche ora dall'annuncio più atteso da parte della Federal reserve, le borse hanno mantenuto un approccio propositivo verso l'esito del Fomc (Federal Open Market Committee), qualunque esso sia. I listini europei hanno catturato i rialzi conquistati nell'arco della seduta, non risentendo significativamente dell'apertura debole delle borse a Wall Street. Cala l'inflazione nell'Eurozona e negli Stati Uniti. Milano chiude a +0,7%, l'euro sopra 1,13 dollari. Recuperano i listini cinesi. Gli addetti ai lavori sono convinti che il rialzo sarà comunque graduale e il costo del denaro resterà a lungo sotto l'1%.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI