Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Dal 1* ottobre Compass diventa Banca

È nata oggi Compass Banca, la società del Gruppo Mediobanca che detiene il primato per l’offerta di servizi di prestito al consumo, con un erogato di 1.678 milioni di euro. Un traguardo importante raggiunto dalla Compass la cui storia prende il via nel 1960. Ma è a partire dagli anni novanta che la società registra una espansione più che significativa con l’ingresso sul mercato delle carte rateali. Una grande soddisfazione per il Direttore Generale Francesco Caso il quale sottolinea come “la crescita positiva che Compass continua a registrare è l’ennesima conferma del lavoro svolto a servizio dei Clienti, in particolare nel campo dei prestiti personali e coincide con un passaggio cruciale nell’evoluzione del nostro modello business; il passaggio a Banca. Da oggi infatti Compass diventa Compass Banca con l’obiettivo di continuare a garantire l’affidabilità e la solidità che da sempre contraddistinguono la nostra azienda e che da questo momento diventano requisiti imprescindibili”.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI