Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Cresce il lavoro delle donne.

Cresce il lavoro delle donne.

Il tasso di disoccupazione a giugno scende all’11,1%. Crescono i contratti a termine mentre il numero dei dipendenti ha raggiunto i 2,69 milioni, il valore più alto dal 1992. La disoccupazione giovanile cala al 35,4% ma è il tasso di occupazione delle donne a far registrare un balzo al 48,8% il top dal 1977. Anche se rappresenta uno dei dati più bassi tra i Paesi europei (la media tra le 28 nazioni è del 61,6% nel primo trimestre), ben lontana dal tasso maschile al 66,8%.

Nell’attuale scenario caratterizzato ancora da incertezze le imprese sono spinte ad investire in prevalenza sui contratti a termine in attesa che il quadro si stabilizzi, complice anche la riduzione d’importo degli incentivi fiscali mirati sulle nuove assunzioni.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI