Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Confesercenti: quasi 10 milioni di italiani in viaggio per le festività

Confesercenti: quasi 10 milioni di italiani in viaggio per le festività

Circa 10,5 milioni gli italiani in vacanza nelle prossime festività soggiornando prevalentemente da parenti e amici e nel 9% dei casi in albergo. A fare il bilancio Federturismo Confindustria. La congiuntura economica, ma soprattutto il fattore sicurezza saranno determinanti nel condizionare le vacanze non solo degli italiani ma anche dei turisti stranieri che, complice tra l'altro il miglioramento dell'offerta turistica nazionale, opteranno per un soggiorno nel nostro Paese con un incremento di circa il 10% rispetto all'anno scorso. Buoni andamenti per le città d'arte: Roma, Venezia, Firenze e Matera ma soprattutto per le vacanze in montagna (Valle d'Aosta con Courmayeur e il Trentino Alto Adige). Nelle stazioni ferroviarie per tutto il periodo delle festività sara­­­nno 3,7 milioni i turisti (+6% rispetto al 2015) che viaggeranno a bordo delle Frecce e dei treni a percorrenza nazionale. Negli aeroporti di Malpensa e Linate nella settimana di Natale transiteranno 357 mila passeggeri. ­­

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI