Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

COMUNICATO AUTORIZZAZIONE ISCRIZIONE NUOVO ALBO 106 WE FINANCE

COMUNICATO AUTORIZZAZIONE ISCRIZIONE ALBO 106 WE FINANCE

Siamo lieti di comunicarvi che We Finance S.p.A. ha ottenuto l’autorizzazione all’iscrizione al nuovo Albo 106 di Banca d’Italia. Il procedimento iniziato l’11 maggio dell’anno scorso si è concluso positivamente in data odierna.

L’autorizzazione consentirà a We Finance di continuare la propria crescita nel mondo del credito al consumo.

We Finance S.p.A., nasce dall’acquisizione nel febbraio del 2015, ad opera di Punto Quinto S.p.A., Synthesis S.p.A. e Directafin S.p.A., di Callimaco Finance s.r.l.

L’acquisto di Callimaco Finance deriva dalla volontà di quattro manager con esperienza ultraventennale, Giampaolo Salot, Luigi Rossi, Francesco De Stefano e Daniele Gatto che forti degli esistenti network commerciali, hanno pensato di completare il ciclo produttivo erogando direttamente gli affari procacciati attraverso We Finance SpA.

Una scelta coraggiosa, se si considera che il 2015 è stato un anno per il settore finanziario non particolarmente favorevole, ma il coraggio è stato premiato e i frutti sono arrivati.  

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI