Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Bond da 500 milioni per Mediobanca

Mediobanca ha conferito mandato ad un pool di banche per gestire il collocamento di un bond da 500 milioni di euro a durata decennale. Gli istituti chiamati in causa sono la tedesca Commerzbank, la francese Natixis e l’italiana Unicredit. Il rating atteso per le obbligazioni bancarie garantite è di A/A+ da parte di Standard & Poor’s e Fitch. L’emissione sarà lanciata prossimamente, condizioni di mercato permettendo. Il mercato del corporate bond è sempre in movimento soprattutto negli Stati Uniti grazie anche alla maggiore fiducia degli investitori. Lo confermano anche i dati di Dealogic secondo cui le emissioni in ottobre di obbligazioni aziendali americane di società sono arrivate a 103 miliardi di dollari. Questo è il passo che dovrebbe essere mantenuto sino alla fine dell’anno con un aumento della domanda dopo il calo estivo delle emissioni.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI