Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Abi. Segnali positivi: Erogazioni di prestiti bancari e mutui in aumento.

I dati dell’Abi, Associazione Bancaria Italiana, indicano un trend positivo negli ultimi sette mesi: nel 2015 è boom dei mutui casa e crescono sia i finanziamenti alle imprese, sia il credito al consumo.

Per mutui alle famiglie inerenti all’acquisto di nuove abitazioni, nei primi sette mesi del 2015 le banche hanno erogato 26.603 miliardi per un incremento dell’82%. Da gennaio a luglio 2015, il 49,4% delle nuove erogazioni complessive ha riguardato i mutui a tasso variabile. Dall’inizio di agosto, invece, si registra un forte incremento dei mutui a tasso fisso che hanno superato a luglio 2015 il 60% delle nuove erogazioni: dodici mesi prima si erano attestati a meno del 20%.

Crescono anche i finanziamenti alle imprese che fanno registrare un incremento del 16% rispetto ai primi sette mesi del 2014.

L’ABI per rilevare i dati ha esaminato un campione di 78 banche che rappresentano circa l’80% del mercato.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI