Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

È proprio black oggi il Friday!

Oggi è un black Friday. Ma attenzione non si tratta di un giorno nero nel senso letterale del termine ma di un giorno particolarmente importante per il settore commerciale poiché rappresenta un forte indicatore per la predisposizione agli acquisti e per la capacità di spesa dei consumatori. Ed è diventato talmente importante, inizialmente solo negli Stati Uniti, che il black Friday è aspettato dagli analisti finanziari. Dunque oggi è il giorno dei saldi sfrenati che si troveranno non solo nei negozi fisici che, ovviamente, varieranno da città in città ma soprattutto negli store on line oggi di grandissima moda. Il protagonista indiscusso dell’e-commerce, il colosso Amazon, ha deciso di estendere il black Friday a tutta la settimana e oggi i prodotti arriveranno sino al 40% di sconto. Ma anche eBay, Jeff Bezos e Yoox , giusto per citarne alcuni, oggi applicheranno sconti “pazzi” ai prodotti. Altro re indiscusso dell’e-commerce è Zalando, per il settore dell’abbigliamento, che ha previsto super offerte per la giornata di oggi con un’apposita area dedicata all’acquisto on line. E allora buon acquisto a tutti ma soprattutto un felice black Friday.

Notizie: 
Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI