La Cessione del quinto è un prestito molto diffuso, deve la sua eccellente reputazione per le sue caratteristiche:
L’unica garanzia richiesta è la busta paga o il cedolino della pensione. Il prestito è erogabile anche in caso di pregressi disguidi finanziari, ritardi nei pagamenti di prestiti, protesti o pignoramenti. Attraverso questo tipo di prestito puoi, in piena tranquillità e sicurezza, finanziare i progetti da realizzare.
Polizza assicurativa inclusa, correlata al finanziamento e stipulata dall’Istituto erogante, affiancherà il prestito per tutta la sua durata a garanzia del rischio impiego e del rischio caso morte.
La restituzione avviene in modo “trasparente”, con una trattenuta su busta paga o sul cedolino della pensione.
Cessione del quinto della Pensione :
è un prestito che i pensionati possono rimborsare attraverso un addebito automatico di un quinto che l’inps effettua sulla pensione.
La rata massima da rimborsare e quindi il prelievo non può superare il 20% dell’importo mensile della pensione.
Cessione del quinto dello stipendio per dipendenti statali e pubblici :
Ottenere la cessione del quinto è semplice !
È l’affidabilità del datore di lavoro a garantire per te.
Il datore di lavoro, per legge, sarà tenuto al versamento delle rate mensili alla finanziaria. La rata massima rimborsabile è, appunto, “un quinto” dello stipendio, cioè il 20%.
È prevista la possibilità di estinzione di prestiti in essere presenti su busta paga: sarà incombenza dell’istituto finanziario provvedere all’estinzione dei suddetti prestiti, previa tua delega.
Possono accedere al finanziamento mediante cessione del quinto tutti i dipendenti pubblici, statali e privati con contratto di lavoro a tempo indeterminato e i pensionati.
Un collaboratore Synthesis troverà insieme a te la formula di finanziamento idonea alle tue esigenze di credito.