Trovaci su:          

chiama il numero verde 800858444

Bce, asta Tltro: solo 15,5 miliardi alle banche italiane.

La Banca Centrale Europea ha assegnato 15,548 miliardi di euro a 88 banche nella quinta operazione di finanziamento a lungo termine finalizzata a far ripartire il credito all'economia reale. L'importo è decisamente sotto le attese. Secondo i dati raccolti da Reuters, le principali banche italiane hanno partecipato all'operazione di oggi aggiudicandosi fondi per meno di 3 miliardi di euro, dopo essersi aggiudicate tramite le precedenti quattro Tltro 111 miliardi, 17,5 miliardi nella sola Tltro di giugno su 74 miliardi assegnati. Il 5 giugno 2014 il consiglio direttivo della Bce ha deciso di sostenere i prestiti bancari nel settore non finanziario dell'Eurozona attraverso 8 operazioni di rifinanziamento mirate a più lungo termine con scadenza fino a quattro anni e un'opzione di rimborso anticipato.

Press & Media: 

Scegli la soluzione più adatta a te!

Dipendente pubblico

dipendente pubblico

Sei un dipendente di un ente pubblico, locale o territoriale e vuoi ottenere un prestito in modo semplice, veloce ed a condizioni vantaggiose? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente statale

dipendente statale

Sei un dipendente statale e hai la necessità di richiedere un prestito rimborsabile mediante trattenuta diretta su busta paga? Richiedi maggiori informazioni a Synthesis.

CLICCA QUI

Dipendente privato

dipendente statale

Sei un dipendente a tempo indeterminato di una società privata o una società di capitali con partecipazione di un ente pubblico e vuoi richiedere un finanziamento veloce, comodo e facile da rimborsare? Invia i tuoi dati a Synthesis, sarai ricontattato immediatamente e ti sarà inviata una proposta personalizzata.

CLICCA QUI

Pensionato

pensionato felice

Sei un pensionato INPS, INPS Gestione Ex INPDAP, ENPAM, ENASARCO o di altro ente previdenziale? Puoi accedere al credito Synthesis! Richiedi maggiori informazioni.

CLICCA QUI